Cittadinanza onoraria a Benoit Manno
Data pubblicazione : 06-04-2012

Il Campione italiano di boxe sarà ospite dell' Amministrazione Comunale martedì 10 aprile

Grande appuntamento per martedì 10 aprile, alle ore 18.00 nei locali della Sala Consiliare di Acquaro. In quella data infatti, l’Amministrazione Comunale di Acquaro, su espressa volontà del Sindaco, avrà l’onore di conferire la Cittadinanza Onoraria a Benoit Manno, campione italiano di Boxe, categoria superpiuma. Il pugile, è molto legato al nostro centro, avendo vissuto parte della sua infanzia ad Acquaro essendo il padre un nostro concittadino e Benoit, compatibilmente con i pochi periodi liberi di cui dispone, viene  spesso a far visita ai numerosi amici e parenti che ancora vivono nel nostro paese. Il ricordo che tutti hanno di Benoit è di un gran bravo ragazzo che nonostante oggi sia diventato uno sportivo molto conosciuto ed apprezzato, mantiene ancora alti i valori dell’appartenenza e dell’amicizia. L’Amministrazione, con questo riconoscimento, vuole tributargli un doveroso omaggio sentendolo ancora più vicino alle nostre origini.